La vita è come le montagne russe.Un momento ti senti al settimo cielo, poi tutto cambia e ti senti uno schifo...ecco un piccolo spazio per me per in quest' enorme mondo.......

































giovedì 30 giugno 2011

Ragazzi, questa è una questione seria...

L'altra sera,
Ho chattato cn un mio amico su facebook...
Ha cominciato a dire:
''We cm butta, Bella!!!''
Nn mi ero mai sentita dire ''bella'' da un ragazzo....

Cmq torniamo al punto...
Dp una lunghissima chat,
Il giorno dopo a scuola, mi guarda intensamente e mi dice
''Ciao''
Io rispondo ciao e cerco di sbrigarmi e andare xk sn in ritaro.
Ma nn è ancora questo il punto.
allora, lo stesso giorno (di quello che è successo a scuola)
Comincio una chat cn lui e mi risponde molto sfuggitivo,
che deve andare a mangiare.
Ieri mattina invece comincio un'altra chat
e lui nn mi risponde... :-(
COSA SUCCEDE???
SN UN PO? TROPPO INVASIVA???
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. ki é ?????????

    awww...<3<3<3¨
    kisss la tua susy

    RispondiElimina
  2. (se mai invadente :ppppp)
    prova a farti desiderare di più, se tornerà da te chiedendoti perché sei sparita ci tiene e te ^_^
    buona fortuna
    GaiaCincia

    RispondiElimina